Condizioni generali d’affitto
La conferma di prenotazione significa che le seguenti condizioni sono interamente capite ed accettate:
1. GARANZIA DEL SERVIZIO
“Villa Vizula” garantisce interamente la realizazzione del servizio concordato, tranne in caso di “forza maggiore” ( scioperi, calamità naturali, incidenti, ecc.).
2. CONFERMA DI PRENOTAZIONE E METODO DI PAGAMENTO
La prenotazione diventa valida con il versamento del 30% di anticipo della somma totale valido come caparra che deve essere versato nei termini precedentemente concordati. Il resto della somma (70%) deve essere saldato al più tardi il giorno dopo l’arrivo dell’ospite. Se il saldo non viene saldato entro i termini prestabiliti “Villa Vizula” si riserva il diritto di cancellare la prenotazione.
3. DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE DA PARTE DELL’ OSPITE
La data di disdetta scritta o telefonica sancisce la base di calcolo per la spesa di disdetta nel seguente modo: – Prima della data d’arrivo si incamera completamente l’anticipo del 30%* – Dopo l’arrivo dell’ospite si mantiene l’importo totale versato al 100%
*”Villa Vizula” riserva all’ospite la possibilità di usufruire interamente dell’anticipo versato in un secondo momento per una data che sarà stabilita successivamente e di comune accordo.
4. CAMBIAMENTO DELLA DATA D’ARRIVO
In alta stagione (giugno, luglio ed agosto) non sono possibili cambiamenti nella data d’arrivo perchè gli arrivi e le partenze sono fissati per la giornata di sabato. Comunque, all’ospite viene lasciata la possibilità di confermare un altra data d’arrivo, ma la decorrenza del pagamento inizierà dal primo sabato precedente (questo punto viene applicato solo in alta stagione e/o in assenza di altro accordo). Tutti i cambiamenti dovranno essere confermati in modo scritto da “Villa Vizula”.
5. PREZZO DELLA SISTEMAZIONE
I prezzi sono fissi e pubblici per ogni stagione. Il loro stato si può sempre controllare sul sito ufficiale di “Villa Vizula”.
Comunque, in caso di “forza maggiore” che avrebbe per conseguenza l’aumento del prezzo di più del 5% l’ospite avrà la possibiltà di disdetta senza nessuna conseguenza.
6. ASSICURAZIONE DALLA DISDETTA DI SOGGIORNO
Consigliamo a tutti i nostri ospiti di assicurarsi dalla disdetta di soggiorno per non subire eventuali danni economici dovuti ad una eventuale disdetta.
7. TEMPI D’ARRIVO E DI PARTENZA
Dall’ospite ci si aspetta l’arrivo tra le ore 15:00 e le 19:00 e la partenza entro le ore 10:00 in assenza di altri accordi tra le due parti.
8. NORME DI SOGGIORNO
E’ vietato ospitare piu’ persone di quanto non sia consentito dal numero dei posti letto indicati nella nostra offerta. A questo riguardo i bambini sono considerati come adulti. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento di casa e in particolare di osservare scrupolosamente le comuni norme relative alla quiete sopratutto nelle ore pomeridiane e notturne.
9. OBBLIGHI
Il cliente si impegna ad avere la massima cura dell’appartamento e delle apparechiature domestiche (frigo, materassi, ecc.). I reclami riguardanti lo stato dell’appartamento e del suo inventario veranno accettati soo nelle 24 ore successive all’arrivo. Eventuali rotture o danni dovranno essere risarciti a prezzo di listino. E’ inoltre vietato esportare dall’appartamento il suo inventario.
10. PULIZIA E SERVIZI AGGIUNTIVI
Gli appartamenti vengono puliti completamente a base settimanale durante tutto il periodo di soggiorno. Se l’ospite ha bisogno di servizi aggiuntivi quali: il lettino per i bambini, l’uso dl grill,ecc. è neccessario informare per tempo “Villa Vizula” che provvederà ad assicurare il servizio richiesto. Alcuni servizi aggiuntivi sono a pagamento.
11. OGGETTI DI GRANDE VALORE
Se l’ospite possiede oggetti di grande valore gli potrà depositare nella safe box di “Villa Vizula”. In caso di mancato deposito “Villa Vizula” non potrà rispondere in alcun modo per eventuali perdite/danni/furto degli stessi.
12. ANIMALI DOMESTICI
“Villa Vizula” non è in grado di accettare animali domestici.
13. LAMENTELE E RECLAMI
In caso di malintesi o lamentele dall’ospite ci si aspetta che contatti direttamente qualcuno responsabile di “Villa Vizula” che farà tutto quello che è nelle sue possibilità per rislovere il problema. In caso di un problema che non trovi soluzione l’ospite è tenuto ad inviare un reclamo scritto all’indirizo di “Villa Vizula” entro 7 giorni dalla sua partenza. In caso contrario, l’ospite perderà il diritto a qualsiasi indenizzo.
14.ARBITRAGGIO
In caso di mancata soluzione del malinteso in via consensuale le possibili controversie dovranno essere regolate secondo la legge croata. Il posto del arbitraggio e di tutte le attività legali sarà la città di Pola e la lingua di tutti gli atti legali sarà il croato.
Tel: +385 (0)52 577 013
https://www.villa-vizula.com
e-mail: sales@villa-vizula.com